RIORIENTAMENTO DEI FLUSSI PETROLIFERI E FLESSIONE DELLA RENDITA MINERARIA: IL DIFFICILE EQUILIBRIO DELLA FEDERAZIONE RUSSA
La Federazione Russa riorienta i propri flussi di petrolio verso Cina e India, assorbendo in parte il calo della rendita mineraria, ma al contempo sottraendo quote di mercato ai produttori del Medio Oriente. Per stabilizzare i prezzi, Arabia Saudita e Federazione Russa annunciano ulteriori tagli produttivi.
Per consultare la versione integrale della nota fare richiesta a infocer@cer-online.it
I vostri dati saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE n. 679/2016 in materia di trattamento dati personali. Il Titolare del Trattamento dati è CER S.r.l.. La finalità del trattamento dati è per attività connesse all’attività commerciale, informativa o di assistenza tecnica. I vostri dati non verranno rilasciati ad altre società a nessun titolo. I vostri dati saranno trattati esclusivamente da Incaricati al Trattamento. Potete richiedere in qualunque momento la cancellazione dei vostri dati inviando una email a infocer@cer-online.it inserendo la parola REMOVE nell’oggetto.