Misery index delle famiglie italiane

Prosegue l’andamento discendente del misery index in Italia: la riduzione del tasso di disoccupazione ha compensato il lieve aumento della crescita dell’indice dei prezzi al consumo. Andamenti simili hanno caratterizzato la dinamica del misery index in Francia e in Spagna, mentre il lieve recupero dell’inflazione ha determinato una leggera crescita dell’indice in Germania e nell’Area euro.

 



Per ricevere il testo integrale delle pubblicazioni mensili del CER inviate una mail a  info@centroeuroparicerche.it  indicando le vostre generalità (nome, cognome, professione, società)*.
Tale richiesta avrà validità fino a fine 2016.

 

 

* I vostri dati saranno trattati in conformità a quanto previsto dal D.L. 196/2003 in materia di trattamento dati personali. Il Titolare del Trattamento dati è CER s.r.l.. La finalità del trattamento dati è per attività connesse all’attività commerciale, informativa o di assistenza tecnica. I vostri dati non verranno rilasciati ad altre società a nessun titolo. I vostri dati saranno trattati esclusivamente da Incaricati al Trattamento dati secondo procedure conformi al D.L. 196/2003. Potete richiedere in qualunque momento la cancellazione dei vostri dati inviando una email a info@centroeuroparicerche.it  inserendo la parola REMOVE nell’oggetto.